Motori marini > Motori per propulsione

Seleziona una marca
 
Beta Marine Prestigiosa Gamma di Motori Diesel da 10 a 105 HP su Base Kubota marinizzati da BETA MARINE, Azienda Inglese che vanta una vasta esperienza nel campo della marinizzazione di Motori Diesel.

​Le loro caratteristiche vengono particolarmente apprezzate da chi impiega i motori per usi professionali.
 
Bukh Da oltre 100 anni BUKH progetta e costruisce Motori esclusivamente Marini (non motori di derivazione industriale marinizzati). Robustezza, affidabilità e facilità di manutenzione sono le loro peculiarità. Da anni BUKH è entrata con prepotenza nel settore delle scialuppe di salvataggio ottenedo l'approvazione dai maggiori Enti di Certificazione.
 
Marine Diesel I motori base GEP & GM sono stati modificati e calibrati per uso marino. Assemblati da personale altamente qualificato. La gamma comprende motori 8V da 6,5 Litri e motori 8V da 6,6 Litri. Questi ultimi sono dotati di sistema di iniezione "common-rail" e turbina a geometria variabile.
 
Steyr Motors I motori diesel STEYR MOTORS nascono dalle più avanzate tecnologie, progettati e realizzati con idee innovative e processi all’avanguardia. Quattro o sei cilindri in linea nel famoso monoblocco che caratterizza questi potenti propulsori sviluppano da 50 a 292 HP in totale affidabilità.
La nuova serie SE nata da un progetto nuovo e rivoluzionario, è stata realizzata per sopportare alte prestazioni ed un’alta potenza d’impiego continuativa. La tecnologia degli iniettori pompa ad alta pressione consente una coppia eccellente ed un ampio range di velocità.
Il comportamento dinamico, la risposta immediata ed un'accelerazione eccezionale sono sinonimo di STEYR MOTORS.
 
VM Motori Motori Marini VM: il meglio da una delle poche Aziende nel mondo che progetta e costruisce Motori Diesel. Il risultato di una originale tecnologia progettuale e produttiva in continua evoluzione verso nuovi traguardi di prestazione, senza nulla togliere ai fondamentali vantaggi che la gente di mare, più di ogni altra utenza, sa apprezzare. 
La nuova Serie MR 500/700 pur ricalcando le caratteristiche costruttive della collaudata Serie MD, gode di un incremento delle potenze specifiche, senza superare i limiti delle emissioni imposti dalle normative, garantendo un consumo specifico ridotto ed una immutata affidabilità.